sabato 8 maggio 2010

Il logo di "Macchine e Carne"







Eccolo finalmente il logo definitivo di "Macchine e Carne"!!! L' ha creato Salvo Scafiti ed è solo l' assaggio della sua mostra di Reliquie Impossibili, quelle che noi metteremo a guardarsi negli occhi (per modo di dire) con i sacri crani e le ossa dei santi e beati che riposano nelle loro belle teche dorate nel Museo di via Giulia.

L' ometto monoruotato di Salvo sembra che stia muovendo i primi passi dopo la sua metamorfosi. Cerca l' equilibrio con le braccia aperte su quel bel copertone tacchettato che gli è spuntato dove prima aveva solo inutili budella.

Quale vertigine poter correre veloce senza stancarsi quelle superflue gambette da latte che gli son appena cadute. Oh quanti percorsi accidentati non saranno per lui più un problema con quel bell' equipaggiamento da cross arrancatore di ogni impervia.

Non ha freni né a tamburo né a disco, ma chi vuol mai rallentare quando la ruota saetta e arrovella il vacuum delle viscere? Sfrenata è l'esistenza quando la si priva di ogni viscerale spinta alla moderazione.

Nessun commento:

Posta un commento